Wednesday, March 5, 2008

PRIMA USCITA




In paese lo sanno gia` tutti ,ma in fondo non ci credeva nessuno che stavamo facendo sul serio.

E si ... famo il Paliaccio.

Sul sito del Valle la cosa e` ufficializzata da tempo ,sulla Nazione in un`articolo che parlava degli equipaggi per il prossimo palio siamo stati nominati manco fossimo gli Abbagnale a mo` di evento mediatico e a logica presa pel culo, ma io ho preferito non dire niente sul Blog un po` per scaramanzia e un po` perche` anche noi finche` non mettevamo il culo sul guzzo ad assaggiare il morso del sumaro non eravamo cosi` sicuri di portare avanti i nostri propositi.

Cosi` sabato 1 marzo siamo usciti alla zitta ,ma gia` qualche paparazzo era in agguato e ha documentato i soffioni all`opera come da foto.

Unico assente il timoniere "Jontino" colpito da cacarella non si sa`se per l`emozione o per il virus che gira in paese,sostituito da "Funghetto" e da Daniele della Formica che ci hanno dato un po` di dritte su come si voga nel 2008 visto che noi eravamo rimasti alla fine degli anni `80.

Questo l`assetto di bordo :


Capovoga il "Nano malefico" Robertino Schiano

al secondo "Boccino" Riccardo Terramoccia

al terzo il "Merlo" Stefano Mataloni dell`Happy Zoo

a Prua ,visto il bulbo spartiacque da superpetroliera , "Tronketto" Claudio Cerulli

Timoniere "Jontino" Franco Cerulli


Dal primo test perlomeno abbiamo appurato che un remo sappiamo tenerlo in mano,che il mio quintale e passa a prua e` sopportabile e che riusciamo a vogare a tempo.

Al momento sono a bordo e quindi mi alleno da solo con il remergometro mentre il resto dei ragazzi sara` protagonista di qualche uscita a mare con l`aiuto di Daniele o qualche altro volenteroso che mi sostituira`fino al mio rientro.

Per rassicurare il popolo vi informiamo che abbiamo fatto anche controlli che ci rassicurano sullo stato delle pompe per evitare coccoloni in gara ;-).

VERGA ORA

No comments:

Post a Comment